Open Water Diver - Oceani SrlS

Vai ai contenuti

Menu principale:

Open Water Diver

Corsi Sub
Il corso Open Water Diver è il programma che contiene le tecniche basilari per l’immersione con autorespiratore ad aria (ARA) e per conseguire quindi la certificazione di primo livello. Questo programma è disegnato per preparare il subacqueo a:

1. Pianificare e condurre una immersione che non necessita di “stop” (no decompression) con un compagno/compagni, alla profondità massima di mt. 20, in una situazione simile a quella in cui si è esercitato, o dove comunque ha già avuto esperienza.
2. Condurre una immersione, guidata da un Assistant Instructor o da un Istruttore, alla profondità massima di mt 30, allo scopo di conoscere i programmi avanzati di immersione.
3. Continuare la propria formazione attraverso i programmi Oceani SrlS di educazione continua per diventare Master Scuba Diver (subacqueo esperto) o per iniziare una carriera nelle attività subacquee, ricreative o professionali.
Esistono inoltre vari programmi per la educazione continua per approfondire e far crescere la conoscenza dell’immersione subacquea o per iniziare una carriera professionale in questo settore. Dopo aver completato il corso Open Water Diver i subacquei possono scegliere uno dei programmi “avanzati, oppure scegliere un corso di “specialità”, frequentando i corsi necessari ad una carriera professionale per diventare Divemaster, Assistant Instructor ed infine Istruttore Subacqueo. Alcuni dei corsi di specialità più richiesti sono:

1. Night dive (immersione notturna)
2. Deep dive (immersione profonda)
3. Underwater navigation (navigazione subacquea)

La profondità massima consentita per il corso Advance Open Water Diver è di 30 metri. Il Subacqueo deve raggiungere un minimo di 25 m per superare la prova di immersione profonda. Tutte le altre attività del corso devono essere effettuate ad una profondità di 20 m o inferiore.

Oceani SrlS  Partita IVA & C.F. 05379190878 Cell/WhatsApp +39 3286529451 (headquartes Sicilia)
All right reserved Oceani SrlS 2016 @ direzione@oceani.eu
Torna ai contenuti | Torna al menu