Filosofia OCEANI - Oceani SrlS

Vai ai contenuti

Menu principale:

Filosofia OCEANI

Oceani SrlS
Divertimento: Nessuno si avvicina alla subacquea per imparare ad immergersi. Chi si iscrive ad un corso sub desidera divertirsi ad esplorare il mondo sottomarino. Il nostro obiettivo è far divertire gli studenti insegnando le opportune procedure d’immersione. Esattamente come dovrebbe essere!

Essere accurati: Le competenze dei nostri Istruttori e gli standard internazionali non impongono quante lezioni e quanti corsi sono necessari prima che uno studente abbia “imparato” ad immergersi. Bensì che questi riescano ad eseguire individualmente con successo gli esercizi necessari ad immergersi con sicurezza e a raggiungere il loro ambito livello di brevetto.

Essere pratici: L’addestramento non deve essere basato sulle esperienze autodidatte ne su sistemi di insegnamento ormai superati. Ma bensì offrire uno stile didattico con il quale i nostri Istruttori possono elevare ogni livello di corso ad una esperienza senza precedenti.

Essere responsabili verso se stessi e verso l’Ambiente: Gli allievi iniziano ad amare ciò che vedono durante le loro immersioni di corso. Oceani Diving contribuisce ad educare i subacquei al rispetto e alla conservazione dell’Ambiente, sia sottomarino che terrestre. Educa inoltre a terminare l’immersione con una risalita lenta ed una sosta di sicurezza minimizzando il contatto con il fondo evitando di procurare danni alla vita sottomarina.


Oceani SrlS  Partita IVA & C.F. 05379190878 Cell/WhatsApp +39 3286529451 (headquartes Sicilia)
All right reserved Oceani SrlS 2016 @ direzione@oceani.eu
Torna ai contenuti | Torna al menu