Advance OWD - Oceani SrlS

Vai ai contenuti

Menu principale:

Advance OWD

Corsi Sub
Immaginate di esplorare un relitto a più di quattro atmosfere (30 metri) sotto la superficie del mare o fare un tuffo dalla barca per esplorare il mondo sottomarino di notte. Con il corso Advanced Open Water Diver si aprirà un mondo subacqueo completamente nuovo. Ci si troverà ad affrontare ambienti diversi che richiederanno competenze e conoscenze aggiuntive, tra cui immersioni profonde, immersioni notturne e navigazione subacquea. Il corso Advanced Open Water Diver conferirà al subacqueo la capacità di affrontare nuovi scenari e siti d'immersione che prima erano fuori portata, in maniera emozionante ma in totale sicurezza.

Scheda del Corso Advanced Open Water Diver:
Acquisire nuove conoscenze e capacità oltre a quelle conseguite con il primo livello di addestramento subacqueo.
Ricevere un'introduzione alle diverse specialità subacquee.
Essere capaci di pianificare e condurre immersioni, insieme ad un amico con qualifica similare, ad una profondità di 30 metri, in condizioni simili o migliori di quelle affrontate durante il corso. Acquisire ulteriore esperienza  in immersione sotto la guida e la supervisione di un istruttore Oceani SrlS.
Il corso consiste in uno studio teorico individuale e in cinque immersioni di addestramento. Tre di queste immersioni, notturna, navigazione subacquea e profonda, sono immersioni principali che devono essere completate da tutti gli studenti. Le immersioni rimanenti possono essere scelte tra una serie di opzioni.
Prerequisiti Generali.

Per iscriversi al corso Advanced Open Water Diver gli studenti devono:
1. Soddisfare tutti i requisiti delineati nelle Norme generali
2. Essere in possesso del brevetto Open Water Diver, o equivalente
3. Avere almeno 15 anni entro l'inizio del corso (gli studenti che sono tra i 12 e i 15 anni possono qualificarsi per la certificazione Junior Open Water Diver Advanced).

Inoltre, gli istruttori possono, a loro discrezione, ripetere una delle immersioni principali in sostituzione di una delle opzionali, se ritengono che ciò possa aiutare a porre rimedio a qualche difficoltà specifica del subacqueo incontrata durante il corso. La profondità massima consentita per il corso Advanced Open Water Diver è di 30 metri. Il Subacqueo deve raggiungere un minimo di 25 m per superare la prova di immersione profonda. Tutte le altre attività del corso devono essere effettuate ad una profondità di 20 m o inferiore.
Oceani SrlS  Partita IVA & C.F. 05379190878 Cell/WhatsApp +39 3286529451 (headquartes Sicilia)
All right reserved Oceani SrlS 2016 @ direzione@oceani.eu
Torna ai contenuti | Torna al menu